La tecnologia del lettino iLifeSOMM riduce lo stress – elimina i blocchi – massimizza l’energia In modo da recuperare l’equilibrio psico-fisico e il benessere di corpo e mente.

iLifeSOMM supporta in pochi minuti le funzioni naturali del corpo. Il rilassamento profondo, il metabolismo, l’aumento e il flusso di energia e la detossinazione sono le condizioni di base per i processi di guarigione e rigenerazione.

Questo riequilibrio induce quattro effetti principali, che permettono di riportare in pochi minuti il corpo, la mente e lo spirito in equilibrio.

Rigenerazione

Rilassamento profondo

Promuovere la circolazione ed il metabolismo

Stimola il fluire dell’energia

Detossinazione

Otto dimensioni

La tecnologia SOMM (Sensory Oscillating Multi Modulation) si basa fondamentalmente su un effetto sincronizzato in tempo reale e finemente sintonizzato di otto componenti sia sul corpo fisico che su quello mentale.

1) Musico-terapia

Nella musicoterapia ricettiva (percezione passiva della musica) utilizzata con il sistema iLifeSOMM, appositamente composta per l’applicazione iLifeSOMM, permette al corpo di rilassarsi profondamente e serve a ripristinare, mantenere e promuovere la salute mentale, fisica e spirituale.

2) Magnetoterapia pulsata a bassa frequenza

 Un generatore di campo magnetico utilizza specifici fasci di frequenza, che sono modellati sulla natura, per creare un campo elettromagnetico a bassa frequenza e bassa energia che viene trasmesso delicatamente all’organismo utilizzando la tecnologia intelligente della bobina avvolta in superficie  L’applicazione della risonanza del campo magnetico aumenta l’equilibrio energetico, aiuta a stimolare il metabolismo, facilitando così il raggiungimento di ogni singola cellula del corpo. Questo a sua volta può portare ad un miglioramento del sistema immunitario e rafforzare le difese dell’organismo.

3) Trattamento vibrazionale

Poiché l’organismo umano è costituito per almeno il 70% da liquidi, esistono condizioni ottimali per la trasmissione delle vibrazioni. Le dolci vibrazioni del sistema iLifeSOMM mettono in movimento ciascuna delle circa 70 trilioni di cellule di tutto il corpo e fungono da amplificatore per frequenze difficilmente udibili ma che possono essere percepite intensamente. In questo modo si possono allentare tensioni fisiche e crampi e liberare blocchi energetici.

Stimolazione del fluire dell’energia 

Affinché gli organi e i circuiti di controllo possano essere alimentati con energia, è necessario che questa fluisca liberamente. Il suono, il tono, l’applicazione di vibrazioni e il micromassaggio possono liberare dai blocchi fisici e mentali esistenti. I circuiti funzionali sono ora alimentati con energia.

4)Trattamento del suono 

Toni e suoni appositamente calcolati, nonché musica appositamente composta con componenti di frequenza predefiniti, fanno vibrare tutte le aree del corpo desiderate o singole, secondo la legge della risonanza.

5)Trattamento con i toni 

Un sistema multicanale controllato da computer controlla tre attuatori (eccitatori sonori), che trasmettono delicate microvibrazioni tramite risonatori calcolati con precisione nel lettino di applicazione nella gamma infra, audio e ultrasonica mediante feed di toni, suoni e musica.

6) Micromassaggio 

Il massaggio in senso lato è uno dei rimedi più antichi conosciuti dall’umanità. Gli effetti positivi dei massaggi sono stati dimostrati in vari test e studi clinici e sono quindi scientificamente riconosciuti. L’area del micromassaggio del sistema iLifeSOMM si estende dalla parte del corpo trattata su tutto l’organismo e comprende anche la psiche.

7) Trattamento con gli infrarossi lontani

La radiazione termica dell’infrarosso lontano (FIR) agendo sui cluster, facilita il rilascio di gas e tossine incapsulate nelle molecole d’acqua e ne accelera l’eliminazione. L’ipertermia può interferire o inibire notevolmente batteri e virus.

8) Rilassamento

La totalità di queste singole procedure, che sono perfettamente coordinate dall’ottavazione, cioè dimezzando o raddoppiando le singole frequenze e i modelli di vibrazione in iLifeSOMM, possono portare a una reazione di rilassamento dell’intero organismo in pochi minuti.

“Le forze naturali dentro di noi sono i veri guaritori della malattia”
Ippocrate (460 – 370 a.C.),

Condividi questo articolo cliccando sull'icona del tuo social preferito!