L’Auto Cura Energetica Informazionale

WORKSHOP (1 giorno)

“Auto Cura è prendersi cura di sè”

Imparare ad auto-trattarsi per piccole difficoltà fisiche è comodo, dà libertà, pratico ed economico, ma è anche l’inizio di un processo di ascolto del nostro corpo, di noi, di come stiamo. E’ una presa di coscienza delle nostre necessità, è un atto d’amore verso noi stessi prendendoci cura di noi. Il fisico è quella componente dell’essere umano che ci segnala ciò che non riusciamo a sentire prima.

In questo workshop apprenderai ciò che ti è necessario per autotrattarti facilmente, comodamente, ogni volta che ne avrai bisogno e cioè:

  • L’uso del pendolino per testare
  • La geometria della guarigione
  • Informare l’acqua
  • Trovare la sequenza numerica corrispondente al tuo problema.

LA GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE

Viene definita anche la “Nuova Omeopatia”. Con il pendolino testi il grado di congestione energetica di un punto dolente e disegni il segno geometrico corrispondente al grado della congestione energetica sul punto stesso. Il processo viene completato con la trasmissione dell’informazione all’acqua che berrai .  Tutto ciò lo fai in 10 minuti al massimo!!!!Facile, pratico e funzionale!

 

LE 7 FREQUENZE BENEFICHE PER INFORMARE L’ACQUA

Le sette frequenze di base su cui – secondo la scuola francese di auricolomedicina del dott. Nogier risuonano i vari tessuti biologici.

 

GUARIRE CON I NUMERI

La frequenza numerica deve entrare in risonanza con la nostra, ecco perché è importante trovare il proprio codice numerico corrispondente al nostro problema, cioè alle informazioni che si sono alterate nel NOSTRO sistema, modulando le informazioni di guarigione sul PROPRIO sistema informativo.

Nonostante il lavoro pratico con La Geometria della Guarigione e l’acqua informata, non sostituisce eventuali farmaci o trattamenti sanitari.  Quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere.

 

RICEVERAI delle schede per utilizzare, facilmente, il metodo.

PORTA CON TE: quaderno, penna, pendolino (meglio in ottone o legno).

 

Il Workshop è condotto da

Paola Peschiulli Diploma Nazionale nel settore delle Discipline Olistiche e Bionaturali con la qualifica di Operatore Olistico- Codice N° 57699

Condividi questo articolo cliccando sull'icona del tuo social preferito!